“A Natale Accendi un sorriso”
15 Ottobre 2019 15:55 | |

Carissimi,

vi chiedo di voler cortesemente cominciare a mettere da parte gli oggetti per il mercatino dell’usato che si terrà a favore del service: “A Natale Accendi un sorriso” il cui scopo è raccogliere fondi da devolvere a favore dei bambini dell’Asilo Primi Passi.

http://www.asiloprimipassi.com/

Con il ricavato del mercatino acquisteremo buoni Amazon o Prenatal che verranno dapprima incartati in piccoli folder recanti i loghi dei ns. Club e successivamente posizionati come fossero decorazioni natalizie su un di albero Natale che collocheremo all’interno dell’asilo e dal quale i bambini potranno pescare autonomamente il proprio regalo.

Modalità di raccolta:

  1. Oggetti per il mercatino: zaini, borse, fumetti, libri, cartoline, oggettistica, soprammobili, quadri, stampe, giochi per neonati e bambini, LEGO, videogiochi usati, CD, DVD, attrezzatura sportiva, attrezzatura scolastica, biancheria per la casa, regali ricevuti ma “inutilizzati” ecc. ovviamente tutto in buono stato.
    Metto a disposizione due garages per lo stoccaggio degli oggetti, vi prego di contattare me o Edoardo per concordare il recupero del materiale e lo stoccaggio.
  2. Stabiliremo un’offerta minima obbligatoria di €. 5,00 per alcuni oggetti, mentre ad altri verrà assegnato un valore in base alla tipologia di oggetto e al valore reale stimato.
  3. Si ipotizzano due occasioni di vendita.

– Ubicazione del banco vendita e date del mercatino:

ingresso del Broletto da Via Rosselli 26-10-2019/30-11-2019