Congresso distrettuale
24 Giugno 2017 11:48 | |

Sabato 24 giugno 2017
CONGRESSO DISTRETTUALE 2016-17 (DG Raiteri) – COURMAYEUR – Centro Congressi – piazzale Monte Bianco, 3 – 08:30

“Scopo del Congresso è offrire opportunità di networking, relatori interessanti e discussioni su argomenti rotariani. L’evento dovrà riconoscere i programmi d’azione, i progetti ed i risultati di pubbliche relazioni nel distretto, per ispirare i Rotariani a farsi coinvolgere maggiormente nel servizio. Il congresso dovrebbe anche offrire a Rotariani e club una visione del Rotary oltre il livello di club e un’esperienza memorabile di affiatamento”.  (Manuale del Congresso distrettuale – pag 1)

Il programma completo è scaricabile qui

Sabato 24 giugno 2017
programma accompagnatori CONGRESSO DISTRETTUALE – Centro Congressi – piazzale Monte Bianco, 3 – COURMAYEUR – 10:00

Dal momento che questo programma potrà subire variazioni, vi invitiamo a consultare ogni giovedì il programma aggiornato sul sito.

Attualmente (19 maggio) il programma prevede:

10:00 – partenza dal Centro Congressi

• Visita al Museo delle Guide
  • Visita al Museo al Foulard Parade (a pagamento)
  • Partecipazione a “Lo Matson Courmayeur Wine & Beer Market” che si svolgerà per le vie di Courmayeur durante l’intera giornata (a pagamento)

Domenica 25 giugno 2017
Escursione su Skyway – partenza Skyway in regione Pontal d’Entrèves – Courmayeur -09:00

Trasferimento con mezzi propri alla partenza della funivia Skyway in regione Pontal d’Entrèves (vicinissima all’abitato di Courmayeur e in prossimità dell’uscita autostradale e del tunnel del Monte Bianco).
La zona è attrezzata con 300 posti auto a pagamento. Vi chiediamo la “prenotazione” solo per poter comunicare il numero dei partecipanti al momento dell’acquisto dei biglietti in modo da salire tutti nella medesima cabina (capienza max 80 persone) e per poter prenotare il pranzo al Pavillon.

Le modalità di acquisto dei biglietti sono piuttosto rigide per cui è quasi certo che ogni partecipante dovrà provvedere personalmente all’acquisto presso le casse dell’impianto (e, in quel momento, indicare se desidera acquistare anche il secondo biglietto per raggiungere Punta Helbronner)

• 09:00 “imbarco” e partenza per la stazione Pavillon – vedi www.montebianco.com
  • 12:30 pranzo al Pavillon con i Rotary Club del gruppo MontBlanc
  • 15:00 conclusione dell’escursione