Progetto distrettuale “Formare i Formatori di Medicina dei Disastri”.
5 Settembre 2016 16:49 | |

Capofila: RC Vercelli
partner:
2. Rotary Club Dortmund (Germania)
3. Rotary Club Nîmes (Francia)
4. Rotary Club Vercelli Sant’Andrea
5. Rotary Club Santhià Crescentino
6. Rotary Club Viverone Lago
7. Rotary Club Gattinara
8. Rotary Club Novara

Il service è finalizzato a contribuire allo svolgimento un corso residenziale  previsto dal 29 agosto al 10 settembre per il quale ci sono già tantissime application dai paesi più vari.
Con i direttori universitari del corso, il professor Francesco Della Corte e il dottor Luca Ragazzoni, e gli studenti, verrà svolto il programma seguente:
– nel pomeriggio, nei laboratori del Crimedim/UPO di via Lanino 1 a Novara: lezione dimostrativa e una visita ai simulatori, cui potrebbero partecipare i presidenti stranieri e, se possibile, almeno un delegato per club sponsor;
– la sera trasferimento dei partecipanti a Vercelli, sede del Club capofila, per una cena conviviale (ristorante Twenty, via XX Settembre 41, ore 20), in cui i professori e gli studenti stessi potranno illustrare ai soci Rotariani il valore di questo service.

Per scaricare gli allegati bisogna essere loggati.