IV Congresso del Distretto Rotary 2031
18 Giugno 2016 19:55 | |

.

Cari amici,
è con piacere che Vi invito a partecipare al IV Congresso del Distretto Rotary 2031 che si terrà Sabato 18 Giugno 2016 a Stresa nella prestigiosa cornice del Regina Palace Hotel. Avremo ospiti il Rappresentante del P.I. Faik Tokatlioglu e Gérard Allonneau, Board Director 2016-18.
Il tema del Congresso sarà “Bullismo e Cyberbullismo: una sfida educativa”.
Svilupperemo con autorevoli ospiti il tema condiviso da tutti i Distretti italiani e dai nostri club nell’anno 2015-16, attraverso la diffusione di un bando di concorso rivolto agli studenti delle scuole medie superiori: “STOP AL BULLISMO”.
Sarà un Congresso raccontato per immagini, video ed interviste, presenteremo un Rotary concreto, protagonista del nostro tempo.

Soprattutto saranno protagonisti i club con i loro service e le loro iniziative.

Troverete allegato il programma e la scheda adesioni ai vari eventi da inviare alla segreteria distrettuale entro Lunedì 13 Giugno.

Vi saluto con la speranza di potervi vedere tutti,
Massimo Tosetti

IV Congresso Distretto 2031 – 18 Giugno 2016 – Programma

Per scaricare gli allegati bisogna essere loggati.