Apericena musica arte e…
22 Ottobre 2015 10:49 | |

Cari Amici A.I.E.F.

qui troverete la locandina dell’evento che l’A.I.E.F organizzerà a Novara presso l’Attico delle Arti, Largo Donegani 5/A, Giovedì 22 Ottobre p.v. alle ore 19. La serata coniugherà Musica, Buffet con degustazioni vini della Cantina Rovellotti, Arte e ……. Il ricavato della serata benefica sarà destinato, dalla nostra associazione al progetto, sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese Onlus, per l’acquisto di un’apparecchiatura per Video EEG prolungata per il Centro Regionale dell’Epilessia dell’A.O.U. Maggiore di Novara.
Chi fosse interessato all’evento, essendo la capienza della sala di 90 posti, è pregato di riservare per e-mail o telefonicamente, anche per SMS, alla nostra segreteria. Chi non potesse partecipare ma volesse elargire una donazione (che potrà essere oggetto di recupero fiscale), è possibile effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banco Popolare, Agenzia 6 Novara IBAN: IT54I0503410106000000020754 c/c intestato ad AIEF Onlus Causale: “Contributo per acquisto Video EEG”

Grazie per l’attenzione, con l’auspicio di incontrarVi in quell’occasione, porgiamo cordiali saluti.

Prof. Pier Luigi Foglio Bonda

Per scaricare gli allegati bisogna essere loggati.