Sabato 24 maggio 2014: Assemblea Distrettuale
24 Maggio 2014 9:00 | |

sabato 24 il nostro socio e Governatore entrante Ilario Viano ha il piacere di invitarci all’Assemblea Distrettuale del Distretto 2031 che si terrà presso l’Università degli Studi Piemonte Orientale (via Perrone 18 – ingesso pedonale- ; via Passalacqua 9 – ingresso parcheggio riservato).

L’Assemblea Distrettuale, oltre ai consueti adempimenti, lascerà molto spazio a momenti collettivi nel modo più proficuo, fecondo e familiare possibile. L’Assemblea è prima di tutto un ritrovo tra persone, unite nel nome del Rotary: volenterose, capaci, felicemente al servizio delle persone. L’idea distrettuale tralascia i suoi aspetti amministrativi per elaborare il senso di una community:  un insieme di persone chiamate a unirsi per condividere  nuove idee e suggerimenti, per ricercare insieme soluzioni innovative o dibattere su quelle già adottate, per collaborare attraverso discussioni aperte, per imparare mille cose nuove dai consoci, per fraternizzare, rafforzare l’identità e lo spirito di gruppo. Ecco perché auspichiamo che, oltre ai dirigenti dei Club, partecipino anche tanti soci “ordinari”, la cui voce può dare la chiave di lettura a nuovi percorsi e indirizzi.

Lettera del Governatore e Programma Assemblea 2014-2015

Per scaricare gli allegati bisogna essere loggati.