Gita a Malesco con visita guidata al paese (RC Pallanza Stresa)
6 Aprile 2014 13:00 | |

dott.ssa Anna Maria SACCHI

Presidente Rotary Club Pallanza Stresa

Anno Rotariano 2013/2014:

«Carissimi,

Domenica 6 aprile ho organizzato una gita a Malesco con visita guidata al paese, all’Ecomuseo dove degusteremo un aperitivo con prodotti tipici ed infine pranzo in un caratteristico ristorante locale, Il Leon D’Oro. Saremo accompagnati da Paolo Crosa Lenz, noto storico e grande conoscitore del territorio.

Con noi ci saranno gli amici del Club di Briga che, come tutti sapete, sono molto “affezionati” a questo tradizionale appuntamento.

Potremmo andare tutti insieme con il trenino delle Centovalli, in partenza dalla stazione di Domodossola, sottopassaggio a destra della stazione vicino al Bar, alle ore 9.25 o alle ore 9.53.

Naturalmente si può andare anche in auto.

A voi la scelta…….ho però la necessità di dare conferma del numero dei partecipanti al Ristorante.

Fatemi sapere quanti siete entro mercoledì 2 aprile.

Sarà l’occasione per passare una giornata insieme con famigliari e amici  e rinnovare l’amicizia rotariana.

Per questo mi aspetto una partecipazione numerosa!

I dettagli, orari ed altro, seguiranno appena possibile.

Un caro saluto.

Anna»

Per scaricare gli allegati bisogna essere loggati.