Concerto per Haiti - 20 gennaio 2011

Il Rotary Club Novara ha voluto ricordare, a un anno dal terribile terremoto, il popolo di Haiti, organizzando con l’Associazione Erato (Coro del Civico Istituto Musicale Brera di Novara), un concerto che verrà eseguito giovedì 20 gennaio nella Chiesa di Sant’Eufemia (Novara) alle ore 21.

Il Presidente Del Boca consegna a Maria Vittoria Rava un assegno di 6.000 €, frutto della raccolta fondi eseguita durante il concerto (4.700 €, di cui 1.000 € donati da una signora non presente al concerto) e di quanto dato dagli sponsor e risparmiato per la mancata conviviale di giovedì scorso (1.300 €).

Concerto per Haiti – Comunicato Stampa
Concerto per Haiti – locandina

Concerto Tributo Dire Straits - 12 ottobre 2013

Evento organizzato dai Rotary Club di Novara, Orta San Giulio e Valticino di Novara in collaborazione con i Rotary Club di Borgomanero Arona, Gattinara, Pallanza Stresa e Valsesia nell’ambito del service distrettuale sul microcredito. I costi organizzativi sono stati integralmente sostenuti dagli sponsor e dunque le offerte e il ricavato dalla vendita dei biglietti sono sati interamente devoluti alla Fondazione San Gaudenzio, presieduta dal Vescovo di Novara.
ROL_9178

I fondi raccolti sono stati pari a Euro 14.000,00.

FLYER DISCO Concerto
Fondazione San Gaudenzio